HAMU organizza il convegno ” Una strategia competitiva per il Centro Italia“,  sabato 2 aprile 2022 ore 11.00, presso l’ Università Politecnica delle Marche | Ancona,  Facoltà di Economia Giorgio Fuà, Aula A – Giuliano Conti.
I lavori si apriranno con l’introduzione di  Maurizio Oliviero – Rettore UNIPG e Presidente di HAMU, e di  Gianluca Gregori – Rettore UNIVPM.
Seguirà la relazione di  Gian Mario Spacca – Coordinatore HAMU, che presenterà i progressi dei tre tavoli di lavoro.
Edoardo Alesse – Rettore UNIVAQ e  Gabriele Cruciani – UNIPG introdurranno il tema degli ecosistemi dell’innovazione e presenteranno l’Hub elaborato da HAMU insieme a tutte le università del Centro Italia.
Contestualmente sarà presentata la  Classifica delle principali imprese di Abruzzo, Marche e Umbria, con il commento tecnico di   PwC.
In allegato trovate il programma dettagliato.

È possibile partecipare in aula previa esibizione di  Green Pass. Per tutti coloro che non potranno recarsi in loco, sarà attivata una  diretta streaming.

Chiediamo cortesemente di  confermare la propria presenza in aula o la partecipazione tramite streaming compilando questo modulo:   https://bit.ly/Partecipa-HAMU2aprile.