EVENTO 14 dicembre 2021 ore 17.00 – Avezzano

Il prossimo 14 dicembre, presso la Sala Meeting “Gran Sasso” del Ristorante Napoleone, sita in via Tiburtina Valeria km 112,700 ad Avezzano (AQ), si terrà l’evento di Confindustria “Welfare: allenarsi per un futuro di benessere”.

L’iniziativa, organizzata da Fondazione OSA, Randstad e Confindustria L’Aquila, costituisce un’occasione per condividere opportunità, strategie e strumenti sul tema del Welfarebenessere in azienda, attraverso la metafora dello sport capitanati da Giacomo Sintini e in compagnia di Jacqueline Verdicchio attraverso diverse tappe, per costruire un piano Welfare di successo.

Il personaggio.

Giacomo Sintini pallavolista della Nazionale Italiana; vincitore degli Europei del 2005 con il CT Gian Paolo Montali, medaglia di bronzo sempre con la Nazionale in Giappone nella Grand Champions Cup, 2 Campionati Italiani, 2 Coppa Italia, 3 Supercoppe, una Coppa del Mondo per Club. Dopo una grave malattia che lo ha tenuto lontano dal campo per circa un anno e mezzo, con la grinta che lo contraddistingue, è tornato a vincere con il Trentino Volley, conquistando la Coppa del Mondo per Club, Scudetto e Coppa Italia nello stesso anno! Oggi è Head of Randstad Sport, divisione di Randstad Hr Solutions, che si occupa di sviluppare progetti di consulenza dedicati alle realtà aziendali, basati sulla metafora sportiva.